Professione:
Ente:
Area geografica:
Numero posti: 41
Titolo di studio:
Tipo di Ente:
Provincia:
Fonte: del 09/02/2016 n.11
L’Azienda si riserva, in presenza di un numero di partecipanti al pubblico superiore a 500, di procedere allo svolgimento di una prova preselettiva avvalendosi anche di aziende specializzate in selezione di personale.
La prova preselettiva, consistente in una serie di quiz a risposta multipla, verterà su materie di cultura generale, logica, nonchè sulle materie previste per le prove d’esame.
Prova pratica
Esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta.
Prova orale
Vertente sulle materie oggetto delle prove pratica, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire; sulla conoscenza di elementi di legislazione sanitaria nazionale e regionale, su elementi della disciplina del rapporto di lavoro del personale del Servizio Sanitario; su elementi di tutela della privacy in ambito sanitario.
La prova orale, che si svolgerà in sala aperta al pubblico, comprenderà inoltre l’accertamento della conoscenza, almeno a livello iniziale, di una lingua straniera (inglese o francese) da specificarsi nella domanda di partecipazione, nonchè dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
n
n
n
n
n
n
n
n